Le mie illusioni settembrine, tra ville storiche, palazzi antichi e golf club. 

Magia settembrina, gli eventi d’autunno

Ciao a tutti, è stato un ritorno a Milano sentito più di altri anni, ma che presagiva un settembre di soddisfazioni tutto sommato, con appuntamenti già in agenda da giugno. Tutto sommato è stato piacevole ricominciare, dopo mesi di assenza, la fine dell’estate e questo inizio d’autunno tra ville, palazzi antichi e golf club, nel verde o nel contesto dell’arte nostrana, mi ha fatto sentire nuovamente a casa.
L’anno nuovo ricomincia quindi alla grande con un settembre ricco di serate e spettacoli tra location meravigliose sparse per il nord Italia, tra Veneto, Emilia Romagna e Lombardia, ville, palazzi antichi e golf club. Eventi aziendali e feste private rilanciano questo nuovo anno lavorativo nel migliore dei modi.
Ma perchè raccontarlo? La prima risposta, quella meno ruffiana, è che pubblico poco che riguardi me, ragion per cui seo consulting e webmaster mi darebbero dello sprovveduto visto il mestiere che svolgo e visti gli algoritmi google e le tendenze social che tutti conosciamo, la seconda ragione è che chi mi segue e chi mi vuole bene, sono certo abbia piacere di seguire le mie tracce (ruffiano abbastanza?).
Non è stato facile ricominciare, sono partito a luglio per un viaggio tra Indonesia e Australia, un’esperienza meravigliosa che è servita a rigenerare le mie batterie, e sono tornato a metà settembre, lo ammetto, con nessuna voglia di ricominciare e un pizzico di depressione. Poi tutto ha preso una piega differente, fin dal primo spettacolo settembrino. Dal giorno del mio arrivo ad oggi, in 2 settimane, non ci siamo fermati se non pochi giorni, a volte gestendo 2 eventi al giorno. Chi mi aiuta in tutto ciò? Beh, una grande mano nella gestione pratica me la da spesso mio padre, un grazie va quindi anche a lui perchè a volte è proprio una manna dal cielo.
Che dire, vi saluto perchè anche oggi, un lunedì autunnale di fine settembre, mi aspetta un lavoretto da fare, oggi a Milano, la mia amata e odiata Milano. Tocca preparsi quindi.

Un abbraccio.


Potrebbe interessarvi anche:

Carrassi, dopo Skoda, Ford e Bmw, Leonardo replica per Alfa Romeo


Carrassi: Milan, Inter, Modena Calcio ed ora Udinese, Leo ospite allo Stadio Friuli per la serataannuale di chiusura. Magia per calciatori e sponsor.


Leo Carrassi per Edison


Leo Carrassi ringrazia le aziende che hanno scelto la magia per le feste natalizie 2018


Un grazie alle aziende che hanno scelto Leo Carrassi per le feste natalizie 2017


 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *