BARTOLOMEO BOSCO Vita e meraviglie del mago che conquistò l’Europa

BARTOLOMEO BOSCO
Vita e meraviglie del mago che conquistò l’Europa

di Alex Rusconi

(Florence Art Edizioni, 2017)
Bartolomeo Bosco, il più importante prestigiatore italiano di tutti i tempi, viene raccontato, dopo approfondite ricerche storiche, in un volume ricco di testi e immagini. Alex Rusconi, autore di questa avvincente biografia, vede inserito il suo libro nella prestigiosa collana “Edizioni per lo Spettacolo” edita da Florence Art Edizioni leader in Italia del settore magico editoriale.
Bartolomeo Bosco. Vita e meraviglie del mago che conquistò l’Europa” racconta la carriera, la personalità e gli affetti del grande “Napoleone della prestigiazione”. I suoi numeri spettacolari ed emozionanti, il rapporto con il pubblico, la fortuna su riviste e quotidiani, le sue tourneè in tutto il mondo, questo e molto altro troverete in questo libro piacevole come un romanzo, indispensabile come un manuale.
La prefazione è stata affidata a un grande ammiratore di Bosco, conosciuto dal pubblico italiano come cabarettista ma, nella realtà, appassionato storico della prestigiazione e grande illusionista: Raul Cremona.

Titolo dell’opera: BARTOLOMEO BOSCO Vita e meraviglie del mago che conquistò l’Europa
Autore: Alex Rusconi
Editore: Florence Art Edizioni, Firenze
Prefazione Raul Cremona
Caratteristiche pp. 256, riccamente illustrato, 17×24, € 40,00

 

Acquistalo su: https://florenceartedizioni.com/18-spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *