Le aziende che a Natale hanno scelto Leo Carrassi

Spettacoli aziendali, eventi a dicembre per il Natale 2017

 

Mago per feste eventi Milano

Per prenotazione spettacoli di magia, per feste ed eventi, info al 392 9839584 oppure 349 3893440. E-mail info@magoleo.com


Feste ed eventi natalizi 2017, spettacoli di magia e illusionismo

Anche quest’anno mi sento in dovere di ringrazie tutte le aziende che hanno scelto di affidarsi a Leonardo Carrassi, al Laboratorio Magico e ai suoi spettacoli di magia e illusionismo, per salutare il 2017 e unire durante le cene natalizie, clienti o dipendenti. Grandi aziende hanno riconfermato la fiducia nei miei confronti, questo mi lusinga ogni volta di più e mi da più carica. Vorrei citare alcune delle aziende partendo da Novartis, celebre casa farmaceutica svizzera con la quale abbiamo organizzato un piacevole party natalizio di carattere familiare. Riservata e calorosa invece la cena natalizia di Ford, e molto suggestiva la cena di Doymo, leader nel settore arredamento, avuta luogo nel magnifico contesto di Castelbrando, nell’enorme e meraviglioso complesso medievale tra sale, armature e arazzi. Godereccio il party di Vileda tra vini e portate tipiche venete, e interessante il tour di Timberland a cui hanno collaborato fidati illusionisti tra Bergamo, Milano, Roma e Pompei. Mi ha inoltre impressionato l’azienda Bormioli, leader nel settore del vetro, migliaia di metri quadrati che occupano un’intera porzione della cittá di Fidenza, una delle fabbriche più grandi che mi sia capitata di vedere. E poi Esso, con la quale abbiamo dato il benvenuto alla befana in un capannone della raffineria.

Ottime anche le location quest’anno, dallo storico Savini in corso Vittorio Emanuele al Principe di Savoia, uno degli hotel più chic di tutta Italia, in cui ha avuto luogo la cena di gala della 3C, leader italiano nella distribuziobe alimentare. Inelencabili ovviamente tutti i party natalizi privati e di associazioni, tra Italia e Svizzera, realtà molto calorose che per un mago come me, fan del Natale e delle feste, hanno lasciato un gran bel ricordo.
Colgo quindi la possibilità per ringraziare tutti i clienti che hanno contribuito a rendere questo dicembre, un gran dicembre, che nulla ha avuto da invidiare ai meragliosi Natali scorsi, quando è stato possibile passarli in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *